Cape Robbin Mini82 Puntige Neus Hoge Hak Stretch Fluwelen Meer Dan Knie Laarzen Zwart

B01N1ZHQK8
Cape Robbin Mini-82 Puntige Neus Hoge Hak Stretch Fluwelen Meer Dan Knie Laarzen Zwart
  • schoenen
  • synthetisch
  • materiaal: fluweel
  • schacht meet ongeveer 26 van boogmeting (getest sz 6; approx.): hak: 4, schacht (met hak): 26.25, opening: 14
  • zool / opvulling: loopzool met antisliplaag / zacht voetbed met zachte binnenzool
Cape Robbin Mini-82 Puntige Neus Hoge Hak Stretch Fluwelen Meer Dan Knie Laarzen Zwart
Gieten Wijn Pantoffel Strakke Jeans
IN DIRETTA
Orvis Buffalo Tweed 7 Boot
Asics Tijger Unisex Gellyte V Sanze Knit Zwart / Zwart
Redazione 24
Forte maltempo tra Milano, Monza e Lecco: le immagini della tempesta Video
Forte maltempo tra Milano, Monza e Lecco: le immagini della tempesta Video
Lyle Scott Luggie Marine Canvas Hoge Sneakers
Tjuli Dames Vierkante Neus Schoenen Mode Rooster Slipon Mid Hiel Zachte Cent Casual Loafers Schoenen Bruin
22 luglio 2017 02:42
1  Condivisioni
00:02
01:34

Un esteso fronte temporalesco ha interessato gran parte della Lombardia nella serata di venerdì 21 luglio bersagliando soprattutto l'area prealpina, la Brianza e il settore centro-occidentale della regione. Temporali a macchia di leopardo si sono sviluppati su Milano con accumuli modesti, inferiori ai 5 mm.

A Pantigliate, a causa del maltempo e del vento forte, un cartellone pubblicitario è crollato sul gazebo esterno del ristorante McDonald's. Un bambino di 7 anni, che cenava col padre,  è rimasto gravemente ferito alla testa ed è stato portato d'urgenza in ospedale

Diversa, invece, la situazione al confine tra le province di Monza Brianza e Lecco: un violento nubifragio si è scatenato intorno alle ore 23.00 con fulminazioni continue e raffiche di vento impetuose tali da far cadere a tratti la pioggia in maniera orizzontale e nebulizzandola.

Una vera e propria bomba d'acqua che ha fatto registrare quasi 30 mm di accumulo, valori tra l'altro sottostimati a causa del forte vento che ha accompagnato il fenomeno. 

Già dalla mattinata di sabato 22 luglio le condizioni meteorologiche sono rapidamente migliorate con valori termici in temporaneo rialzo e cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Bel tempo è atteso anche per la giornata di domenica 23 luglio.



Potrebbe interessarti:  Bestelwagens Unisex Authentiek tm Lo Pro Sneaker Kumbu Groen / True White

Seguici su Facebook:  Mona Flying Dames Lederen Geperforeerde Veter Oxfords Schoenen Voor Dames Wingtip Multicolor Brougue Schoenen Zwart


Potrebbe interessarti:  Latasa Dames Elegante Lovertjes Enkelbandje Bruiloft Hoge Hakken Pumps Lichtblauw

Seguici su Facebook:  Nike Mens Speed D Low White / White / Game Red

arà ricordata come l’estate del boom delle case-vacanza, ma sopratutto come l’estate della tassa sugli affitti turistici. Entrata in vigore a stagione già iniziata, la cedolare secca del 21% sugli affitti brevi ha creato scompiglio tra i proprietari delle case e i gestori dei portali web e delle agenzie immobiliari. E al primo appuntamento mensile con l’imposta - il 17 luglio scorso - qualcuno ha dato forfait.

È il caso di  Skechers Sport Womens Dlites Originele Veterschoen Vetersneaker Navy / Wit / Lt Blauw
, di  Homeaway  e della  Puma Complete Tfx Afstand Iii Baan Schoen Fluorescerend Oranje Zwart Wit
, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, che non hanno versato l’imposta relativa agli affitti di giugno perché «continuiamo a trovarci nell’impossibilità tecnica di adeguarci a quanto previsto dalla manovrina perché l’agenzia delle Entrate non ha fornito indicazioni pratiche sostanziali», hanno spiegato in una nota congiunta.

Da Airbnb aggiungono che è complicato riuscire a adempiere a questo obbligo visti i tempi strettissimi: «Abbiamo in Italia oltre 120mila host ma la cedolare si applica solo alle persone fisiche al di fuori dell’esercizio dell’attività di impresa, con necessità quindi di una verifica caso per caso da parte di Airbnb: dobbiamo contattare i singoli host per capire qual è la loro posizione fiscale».

INFORMAZIONI AL CLIENTE