Senximaoyi Ventilatie Casual Schoenen Canvas Schoenen Lui Zachte Bottom Schoenen Doug Rijden Bruin 9

B01GJHF8Y0
Senximaoyi Ventilatie Casual Schoenen Canvas Schoenen Lui Zachte Bottom Schoenen Doug Rijden, Bruin, 9
  • rubber
  • een ongekende gewrichtsgraad, elasticiteit
  • comfort, de extensie is beter
  • zuinig rijdende loafers schoenen
Senximaoyi Ventilatie Casual Schoenen Canvas Schoenen Lui Zachte Bottom Schoenen Doug Rijden, Bruin, 9 Senximaoyi Ventilatie Casual Schoenen Canvas Schoenen Lui Zachte Bottom Schoenen Doug Rijden, Bruin, 9 Senximaoyi Ventilatie Casual Schoenen Canvas Schoenen Lui Zachte Bottom Schoenen Doug Rijden, Bruin, 9
Aggiungi
IN DIRETTA
Postleitzahlen
Beste Tijd Vrouwen Elastische Geperforeerde Ballet Flats Kaki
Redazione 24
Forte maltempo tra Milano, Monza e Lecco: le immagini della tempesta Video
Forte maltempo tra Milano, Monza e Lecco: le immagini della tempesta Video
Cole Haan Heren Ridley Fashion Sneaker Zwart Suède
Balamasa Dames Vierkante Hakken Metalen Gespen Vierkantteen Stof Pumpsschoenen Zwart
22 luglio 2017 02:42
1  Condivisioni
00:02
01:34

Un esteso fronte temporalesco ha interessato gran parte della Lombardia nella serata di venerdì 21 luglio bersagliando soprattutto l'area prealpina, la Brianza e il settore centro-occidentale della regione. Temporali a macchia di leopardo si sono sviluppati su Milano con accumuli modesti, inferiori ai 5 mm.

A Pantigliate, a causa del maltempo e del vento forte, un cartellone pubblicitario è crollato sul gazebo esterno del ristorante McDonald's. Un bambino di 7 anni, che cenava col padre,  Idifu Damesschoenen Elegante Spitse Neus Halfhoge Hak Enkellaarsjes Met Rits Grijs

Diversa, invece, la situazione al confine tra le province di Monza Brianza e Lecco: un violento nubifragio si è scatenato intorno alle ore 23.00 con fulminazioni continue e raffiche di vento impetuose tali da far cadere a tratti la pioggia in maniera orizzontale e nebulizzandola.

Una vera e propria bomba d'acqua che ha fatto registrare quasi 30 mm di accumulo, valori tra l'altro sottostimati a causa del forte vento che ha accompagnato il fenomeno. 

Già dalla mattinata di sabato 22 luglio le condizioni meteorologiche sono rapidamente migliorate con valori termici in temporaneo rialzo e cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Bel tempo è atteso anche per la giornata di domenica 23 luglio.



Potrebbe interessarti:  Saucony Heren Shadow 5000 Evr Hardloopschoenen Zwart

Seguici su Facebook:  http://www.facebook.com/MilanoToday


Potrebbe interessarti:  Onregelmatige Keuze Muppets Alles Over Moi Damesschoenen

Seguici su Facebook:  Trok Sabrina Womens Velcro Wandelschoenen Bruin

arà ricordata come l’estate del boom delle case-vacanza, ma sopratutto come l’estate della tassa sugli affitti turistici. Entrata in vigore a stagione già iniziata, la cedolare secca del 21% sugli affitti brevi ha creato scompiglio tra i proprietari delle case e i gestori dei portali web e delle agenzie immobiliari. E al primo appuntamento mensile con l’imposta - il 17 luglio scorso - qualcuno ha dato forfait.

È il caso di  Bcbgeneration Vrouwen Bgstarr Jelly Sandaal Heldere Groenblauw
, di  Artsadd Vintage Bloemen Aangepaste Chukka Canvas Schoenen Voor Heren modelll003
e della  Helly Hansen 2018 Mens Seasand Hp Sandaal 11323990 Zwart / Elektrisch Geel /
, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali, che non hanno versato l’imposta relativa agli affitti di giugno perché «continuiamo a trovarci nell’impossibilità tecnica di adeguarci a quanto previsto dalla manovrina perché l’agenzia delle Entrate non ha fornito indicazioni pratiche sostanziali», hanno spiegato in una nota congiunta.

Da Airbnb aggiungono che è complicato riuscire a adempiere a questo obbligo visti i tempi strettissimi: «Abbiamo in Italia oltre 120mila host ma la cedolare si applica solo alle persone fisiche al di fuori dell’esercizio dell’attività di impresa, con necessità quindi di una verifica caso per caso da parte di Airbnb: dobbiamo contattare i singoli host per capire qual è la loro posizione fiscale».

INFORMAZIONI AL CLIENTE